Nudo

Sarebbe successo.

Inevitabile come il mattino,

l’elettricità,

due mani,

una mano nell’altra

l’altra nella mia.

 

Due occhi nei tuoi

i tuoi nei miei

i nostri occhi nel cuore del mondo.

L’abbandono,

le difese cadono,

cadono i vestiti,

le illusioni,

abbandona il dolore

A brandelli ogni ansia,

la paura del domani

l’incertezza.

 

Abbandona i tuoi vestiti

Nudo, l’incanto dell’amore

Bussa alla mia porta nuda

capirò

capirai

Nudo è l’incanto dello splendore,

quando fai l’amore,

ogni domani resta fuori.

 

Quando fai l’amore

il presente l’eterno

l’eternità di un attimo

un attimo di cielo

qui.

 

Nudo è l’incanto

nudo ogni pianto

graffia la pelle

trattieni questo istante, amore.

Trattienilo forte

perché ogni domani è alle porte.

 

L’incertezza ci sveglierà

Lo senti anche tu?

Mi senti anche tu?

Trattieni ogni sogno

ogni dolore

fa che non sia tardi per ricordare

E quando l’incertezza verrà

apri la porta nuda.

 

Nudo è l’incanto,

ogni pianto

nudo è l’amore

L’illusione di un rancore

Nudi

i tuoi occhi nei miei

i miei nei tuoi

i nostri nel mondo

L’incertezza di un per sempre

la certezza del domani.

Lascia un commento